21.10.2014 SERIE A1 VALDAGNO - BREGANZE 6-3


Valdagno-Breganze 6-3

fonte: Atmo°sfera

..dare ordine alla squadra..
Credo sia stato l'imperativo nella preparazione e si nota nell'inizio ben differente in questa terza giornata di campionato, il gioco è più aperto e irruento. La mescolanza dei giocatori in pista fa pensare ad un scecheraggio delle formazioni e buttate a caso in pista vista la girandola di nomi conosciuti. Un lampo di Ordonez dopo 17 minuti da il primo là alla gara...
Il gioco frammentato e poco incisivo del Breganze non onora i nomi che calcano il parquet, sembra che le posizioni in pista siano invertite e i ragazzi da amalgamare siano quelli dalla casacca camouflage, il solo Gnata (a cui la curva Nord consegna una targa ricordo) si eleva dalla media chiudendo a modo suo la porta ad un rigore e ad un tiro diretto... poco altro da segnalare nella prima frazione di gioco.
Come spesso succede nella seconda parte della gara le dinamiche di gioco si scatenano... ruote e stecche sembrano impazzire a tratti. La consapevolezza delle proprie capacità è un arma potente in mano a dei giovani con grandi aspirazioni. l'immenso lavoro che Mister Vanzo sta facendo esce piano piano, assieme all'orgoglio e alla determinazione del gruppo che vede riconosciuti i suoi sforzi e le marcature che si susseguono lasciano il pubblico sempre piu´ esterefatto e felice nel ritrovare il gioco e la grinta che ha sempre contraddistinto la Squadra delValdagno.
Una difesa che recupera e propone dopo che "il Cune" ha chiuso la porta, ripartenze da urlo e combinazioni finalmente giuste davanti alla porta avversaria sono la giusta via che la squadra ha intrapreso per risollevarsi dallo 0 in cui era ancora relegata in classifica; l'avversario era al pari dei precedenti uno di rango quindi nulla da eccepire, bravi bravi e ancora bravi; la strada è tracciata.. ora non bisogna perderla.! 
..Forza Ragazzi..


VALDAGNO - BREGANZE 6-3

MARCATORI PT: 7:32 L.Ordoñez (VA).
MARCATORI ST: 6:50 L.Ordoñez (VA), 7:51 M.Tataranni (VA), 11:28 J.Lopez (VA), 12:07 Cacau (BR), 12:36 Cacau (BR), 17:17 J.Lopez (VA), 17:40 M.Tataranni (VA), 23:16 G.De Oro (BR).